Ebbene sì... è una vita che non aggiorno il blog. E questo non perché non balli più, o perché mi sia stufata (per quanto io non sia una persona costante, trattandosi di hobby).
Credo che tutto dipenda dal fatto che sono presa... da altro. Insomma: diciamo che se il tango è il ‘surrogato’, io ora mi sto godendo l’originale...
Continuo a ballare, durante la settimana, e il weekend lo dedico ad altro. Anche se ultimamente non è proprio così, perché il mio omino sta imparando. A ballare, sì! E io non l’ho neanche costretto. Anzi, non gli ho proprio chiesto niente (e qui ci sta un bel ‘tiè’ allo storico ex recalcitrante, insomma, ci sta, no?)!
Dopo un momento di entusiasmo iniziale, però, temo di aver capito le motivazioni recondite che muovono il mio tanguero in erba... e non sono, purtroppo, così romantiche come speravo. Credo proprio che stia facendo tutto questo (corsi, pratiche, capodanno danzante perfino!) per controllarmi. Insomma, non gli garba del tutto sapermi in giro a ballare con chissà quanti uomini più o meno sconosciuti, che mi fanno più o meno innamorare tutte le sere... vuole esserci anche lui; e io lo lascio fare, ovvio. Anzi, lo incoraggio, cerco di aiutarlo per quanto posso. Devo dire che sta facendo passi da gigante. Ora deve solo superare il blocco che gli impedisce di invitare a ballare donne che non conosce... ma lo supererà.
Intanto me lo godo tutto e solo io, in milonga, con la sua camminata rigidina, i movimenti ancora legnosetti, lo sguardo allucinato un po’ da serial-killer... ma il suo abbraccio è il più bello del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento
Condividi i tuoi pensieri su questo post!